NEWS

RIVENDITORI KNOLL IN PROVINCIA DI MILANO

Tozzo Arredamenti è uno dei più forniti rivenditori Knoll in provincia di Milano. Nello showroom aziendale si trovano complementi d’arredo sia per la zona giorno sia per quella notte.

 

Tozzo Arredamenti fin dal 1959, anno della sua fondazione, rappresenta un punto di riferimento per tutti gli appassionati di design ed arredamento di qualità della zona ed è proprio per questa ragione che negli anni il negozio ha selezionato e seleziona tutt’oggi solo il meglio di mobili e complementi d’arredo disponibili sul mercato, di cui quelli di Knoll sono perfetti rappresentanti.

 

Il motto del brand è “Modernità, sempre” ed è esattamente ciò che traspare dalle proposte presenti nel catalogo dell’azienda. Dagli anni venti fino ad oggi, Knoll è riuscita a creare prodotti innovativi, in grado di stupire, ma pur sempre estremamente funzionali, cosa non sempre facile quando ciò che ti caratterizza maggiormente è la capacità di osare. Come è stato possibile tutto ciò? Grazie a collaborazioni con artisti, designer ed architetti fuori dal comune, coraggiosi e di ampie vedute, ed all’uso di materiali di prima qualità.

 

Showroom Knoll in provincia di Milano: il catalogo di Tozzo Arredamenti

 

Il catalogo di Tozzo Arredamenti è ricco di proposte firmate Knoll. In particolare, visitando lo showroom di Canegrate, i clienti potranno toccare con mano la qualità di librerie, sedie, divani, poltrone, tavoli e mobili contenitori del brand.

 

Tra i prodotti Knoll più amati di sempre ci sono quelli della linea Tulip, composta da poltroncine, sedie e sgabelli. Progettati da Eero Saarinen nel 1957, queste sedute riescono a dare un tocco allo stesso tempo moderno e classico ad una casa. Sono dei veri evergreen.

 

Stile minimal e una straordinaria dose di equilibrio tra forme e materiali sono, invece, ciò che caratterizza la scrivania Albini, altro pezzo forte fra i prodotti Knoll. Disegnata da Franco Albini nel 1928, questa scrivania combina sapientemente vetro, acciaio e legno dimostrando che design non è sempre sinonimo di stravaganza, ma più spesso di semplicità.

 

Gli interior designer che collaborano con Tozzo Arredamenti aiutano ogni cliente nella selezione dei prodotti più in linea con lo stile d’arredamento più amato e nella creazione di spazi abitativi che sappiano rispettare perfettamente le esigenze, il gusto ed il budget dei clienti. 

 

Cosa aspetti? Visita lo showroom Tozzo Arredamenti e fai della tua casa la tua dimora perfetta.

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021