NEWS

GLI SHOWROOM DI TOZZO ARREDAMENTI APRONO LE PORTE ALLE NUOVE PROPOSTE MODULNOVA

Per le tue cucine Modulnova c’è Tozzo Arredamenti

 

Da più di trent’anni Modulnova porta nel mondo lo stile italiano, arredando le case di milioni di persone diversissime tra loro in tutto tranne che per un particolare: la passione per il design. Cucine, living, bagni e outdoor, il catalogo Modulnova si arricchisce sempre di nuove proposte per ogni ambiente dell’abitazione all’insegna dell’eleganza e della personalizzazione. Anche quest’anno Modulnova si mette a disposizione di chi si vuole rinnovare e regalare uno spazio cucito su misura.

 

Se cerchi un rivenditore Modulnova vicino a te, rivolgiti a Tozzo Arredamenti. Con i suoi due showroom a Canegrate e Legnano, il negozio è perfetto per chiunque abiti nella provincia di Milano e voglia portare un po’ di stile Modulnova nella sua abitazione. Proprio in queste settimane è stato preparato un nuovo allestimento che permetterà a tutti i nostri visitatori di toccare con mano la qualità delle cucine e delle proposte living firmate dal brand friulano.

 

Modulnova: le novità dell’anno

 

Grande novità di quest’anno è la fusione di due teste di serie del catalogo Modulnova: Blade e Frame. Nel nuovo sistema Blade Frame le caratteristiche del marchio italiano si sublimano così da risultare ancora più evidenti anche ad un occhio meno esperto. Alle linee semplici di Frame si affiancano ora i materiali ricercati di Blade con un risultato sorprendente e mai visto prima che conquisterà sia gli estimatori dei mobili Modulnova che i clienti di Tozzo Arredamenti.

 

Per quanto riguarda i colori utilizzati negli ambienti più vissuti della casa, sebbene si continuino a preferire i toni naturali, grande spazio viene ora dato al nero. Un’altra novità è la comparsa di colorazioni importanti che si ispirano alle tinte metalliche, come quelle di bronzo, ottone e addirittura dell’oro. 

 

Linee pulite e perfetta adattabilità, ecco i punti fermi Modulnova

 

L’essenzialità e l’eleganza delle varie proposte, poi, si evidenzia nella sparizione di un elemento che per molti è ormai diventato motivo di distrazione come le maniglie, così che le linee non vengano mai interrotte. Anche i rivestimenti vengono scelti nel pieno rispetto del minimalismo che da sempre caratterizza Modulnova e le sue creazioni.

 

Misura, linee discrete e semplici e adattabilità ad ogni esigenza abitativa continuano a rimanere i punti fermi dello stile Modulnova; tuttavia nel 2020 a questi si uniscono la voglia di lasciare il segno con materiali particolari come alluminio, vetro, resina e legno. Ma è la fusione completa con l’ambiente casa la vera novità dell’anno. Con le nuove linee messe in commercio, infatti, quello che da sempre è l’obiettivo principale dell’azienda italiana sembra raggiungere la sua massima espressione. I mobili Modulnova entrano fin da subito nel progetto architettonico dell’abitazione e ne aiutano a definire spazi e volumi.

 

Prosegue inoltre la tendenza degli ultimi anni di unire cucina e zona living in modo da creare un unico spazio abitativo in cui funzionalità ed estetica hanno la stessa importanza. Questo modo di concepire lo spazio ha portato un gusto internazionale nel nostro paese che anche i clienti di Tozzo Arredamenti continuano ad apprezzare.

 

Gli showroom Tozzo Arredamenti di Canegrate e Legnano sono finalmente tornati a riaprire le loro porte a tutti gli amanti del design che vogliono osservare da vicino le nuove proposte di design firmate Modulnova; il nostro staff sarà felice di accogliervi nel pieno rispetto di tutte le norme igienico sanitarie!

 

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021