NEWS

ALLA SCOPERTA DI TOZZO ARREDAMENTI, NEGOZIO DI ARREDAMENTO A MILANO E PROVINCIA

Negozio di mobili e complementi d'arredo a Milano e provincia

Si sa, la Città Metropolitana di Milano è da sempre considerata il cuore del design e della moda e allora quale migliore soluzione per rinnovare gli arredi della propria abitazione se non affidarsi ad un negozio di arredamento a Milano e provincia come Tozzo Arredamenti?

 

Fin dall’apertura della sua sede negli anni Cinquanta, l’azienda Tozzo Arredamenti è riuscita a rappresentare alla perfezione il meglio dell’arredo di design italiano e a far conoscere il mondo dell’arredamento di qualità a tutta la provincia di Milano. Scegliere di rinnovare la propria casa con le proposte selezionate da Tozzo Arredamenti significa quindi avere la certezza di acquistare solo prodotti eccezionali ed essere affiancati da un team di professionisti in grado di consigliarti nella scelta degli arredi più adatti al tuo stile ed alle tue esigenze.

 

Oggi Tozzo Arredamenti ha ben due negozi di arredamento a Milano e provincia: la storica sede a Canegrate, in Via Novara, 5, e la nuova sede a Legnano, in Piazza Don Luigi Sturzo 12. A differenza del primo negozio, la nuova apertura vuole essere un Atelier, uno spazio espositivo in cui i clienti possono non solo toccare con mano la qualità dei prodotti, ma anche viverli in quella che potrebbe essere la quotidianità della loro casa. Per raggiungere questo obiettivo, Tozzo Arredamenti ha collaborato con Lago, la prima azienda al mondo ad aver sviluppato un progetto di appartamento showroom.

 

Nei negozi di arredamento a Milano e provincia Tozzo Arredamenti vengono proposti prodotti firmati e progettati dalle più grandi aziende del settore e dai più grandi designer del ventesimo e del ventunesimo secolo. Oltre a Lago, negli showroom è possibile trovrare mobili e complementi d’arredo Molteni&C, Dada, Kartell, Flou, Baxter, Driade e prodotti di tanti altri brand d’eccellenza.

 

Oltre alla consulenza con i migliori interior designer della zona, Tozzo Arredamenti offre anche tanti altri servizi, quali la vendita assistita con personal shopper dedicato e la possibilità di ricevere i prodotti acquistati in qualunque parte del mondo si trovi il cliente.

 

Per maggiori informazioni sulle nostre proposte e sugli showroom Tozzo Arredamenti, negozi di arredamento a Milano e provincia, contattaci

 

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021