NEWS

GERVASONI OUTDOOR: LA NUOVA COLLEZIONE ARRIVA DA TOZZO ARREDAMENTI

Scopriamo la nuova collezione “Gervasoni Outdoor”

La voglia di godersi l’aria aperta quest’anno è ancora più forte! Proprio per questo Gervasoni ha pensato a una collezione ideale per l’arredamento outdoor: che sia un terrazzo ritagliato tra i tetti della città, un giardino o un dehors vista lago o mare, il tuo spazio outdoor merita sempre di essere un luogo accogliente e speciale.

 

Per il tuo arredamento da esterno, scegli Gervasoni Outdoor da Tozzo Arredamenti

Tozzo Arredamenti dal 1959 è il partner ideale per chi vuole arredare al meglio i propri spazi abitativi. Entrambi i nostri showroom d’arredamento si trovano a una manciata di chilometri da Milano e offrono sempre le migliori soluzioni per tutti coloro che desiderano arredare in modo raffinato, creativo e personalizzato. Tozzo Arredamenti propone solo arredi di alta qualità proposti dai migliori brand del Made in Italy. Nei nostri showroom ti proponiamo sempre le migliori proposte, le ultime novità e i prodotti più di tendenza del momento. Tra i nostri brand non può certamente mancare Gervasoni, rinomata azienda italiana conosciuta in tutto il mondo.

 

Scopriamo la collezione “Gervasoni Outdoor” da Tozzo Arredamenti a Milano

Con una particolare attenzione alla natura ed all’ambiente, che da sempre caratterizza la nostra azienda, per la collezione outdoor proponiamo diverse soluzioni che vanno dalle suggestioni esotiche agli elementi di sofisticata essenzialità, dai tradizionali materiali da outdoor a quelli di ultima generazione. In base ai tuoi gusti ed allo stile della tua casa, da Tozzo Arredamenti troverai la soluzione della linea “Gervasoni Outdoor” più adatta a te.

 

Dal 4 maggio al 31 dicembre 2020, poi, acquistando i prodotti della collezione "Gervasoni Outdoor" potrai approfittare della favolosa promozione "We've got you covered" e ricevere così fodere protettive su misura per i tuoi arredamenti per esterno del brand.

 

Non vedi l’ora di rilassarti all’aria aperta? Sul tuo terrazzo o in dehors non può assolutamente mancare il divano Panda 01, una delle imperdibili novità della linea “Gervasoni Outdoor”. Questo comodissimo divano a due posti è caratterizzato da forme morbide ed extra comfort e da un bellissimo intreccio dall’aspetto naturale progettato appositamente per l’outdoor.

Un’altra irresistibile novità è la poltroncina Panda 19, un must per l’arredamento outdoor. Realizzata con intreccio in fibra sintetica e dotata di ampi cuscini, questa poltrona è particolarmente resistente a sole e acqua.

Una vera meraviglia per il dehors è il divano InOut 07 in teak a baldacchino, perfetto per i tuoi momenti di relax all’aria aperta.

Che ne dici di trascorrere una bella serata estiva al chiaro di luna sul tuo terrazzo o in giardino? Il tavolo InOut 33 è la soluzione perfetta per i tuoi pranzi e per le tue cene in compagnia! Il tavolo presenta un piano a doghe di tek, piedi in ceramica nei colori di blu, bianco o grigio antracite ed è previsto in due misure.

Per la scelta delle sedie per esterni, la sedia InOut 865 è l’ideale. Questa sedia della collezione arredamento “Gervasoni Outdoor” da Tozzo Arredamenti a Milano presenta una struttura intrecciata in teak invecchiato e in PVC grigio e un comodissimo cuscino con imbottitura idrorepellente e sfoderabile.

Un’altra sedia molto apprezzata è la sedia InOut 873 realizzata in acciaio verniciato bianco o grigio e con seduta in lamiera di acciaio microforata. Il rivestimento dello schienale in maglia in PVC termosaldato è sfoderabile.

 

Cosa aspetti? Se stai cercando idee per l’arredamento da esterni, scegli “Gervasoni Outdoor” da Tozzo Arredamenti a Milano! Ti aspettiamo nei nostri showroom a Legnano e Canegrate in provincia di Milano con tutte le novità per arredamenti per esterni della collezione “Gervasoni Outdoor”!

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021