NEWS

CUCINE POLIFORM IN PROVINCIA DI MILANO DA TOZZO ARREDAMENTI

Cucine Poliform

È arrivata la bella stagione e con essa la voglia di dare qualche tocco di novità alla propria vita, e allora perché non cominciare proprio rinnovando il cuore della propria abitazione, ovvero la cucina? Da Tozzo Arredamenti potrete trovare tantissimi modelli di cucine Poliform in provincia di Milano capaci di trasformare in meglio la vostra casa.

 

Gli showroom di Tozzo Arredamenti di Legnano e Canegrate ospitano i modelli più apprezzati di cucine firmate dall’azienda italiana che ha riscosso grande successo al recente Salone del Mobile 2019; non sarà quindi difficile trovare il prodotto più giusto per aggiornare ogni spazio abitativo.

 

Tutte le cucine Poliform condividono la stessa filosofia, quella di unire la praticità che non può mai mancare in un ambiente in cui si passa tantissimo tempo allo stile e alla classe tipici del design Made in Italy. Poliform ha pensato a prodotti per tutti i gusti e le esigenze e gli esperti che lavorano presso Tozzo Arredamenti sono sempre felici di indirizzare ogni cliente nell’acquisto del modello più appropriato per il suo stile di vita.

 

Pensati per integrarsi perfettamente ad ambienti dal design moderno e contemporaneo, anche i modelli più recenti di cucine Poliform sono comunque in grado di adattarsi con estremo agio ad abitazioni dallo stile e dall’architettura tradizionali, tipicamente italiani.

 

Nella vostra visita degli spazi espositivi di Tozzo Arredamenti non potrete non soffermarvi su Trail, modello firmato dal designer Carlo Colombo. La caratteristica che rende unico questo prodotto è la sua maniglia integrata, un’impronta di stile molto apprezzata dagli amanti dell’essenzialità.

 

Altre cucine Poliform disponibili per i clienti di Tozzo Arredamenti sono Phoenix, che fa del rigore la sua arma vincente e Twelve, altra creazione nata dalla collaborazione tra Carlo Colombo e l’azienda di design italiana, soluzione ideale per chi ha problemi di spazio e necessità di grandi superfici.

 

Se siete alla ricerca di una nuova cucina non esitate a contattarci, Tozzo Arredamenti saprà soddisfare ogni vostro desiderio con esperienza e passione.  

 

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021