NEWS

CONOSCI IL SERVIZIO DI CONSULENZE DI ARREDAMENTO DI TOZZO ARREDAMENTI?

Le famose consulenze arredamento di Tozzo Arredamenti

I motivi per cui Tozzo Arredamenti è da più di 60 uno dei principali leader nel settore dell’arredamento d’interni sono molteplici. Partnership di prestigio, un servizio attento e completo, un enorme spazio espositivo in cui trovare le ultime novità e i pezzi evergreen del design internazionale, sono solo alcune delle ragioni per cui ogni anno clienti da tutto il mondo raggiungono le nostre sedi di Canegrate e Legnano per acquistare mobili e complementi.

 

Tuttavia, in questo articolo vorremmo porre l’accento su un particolare davvero speciale dell’attività che la famiglia Tozzo ha creato in questi anni: la squadra di esperti che dà vita al nostro personale. 

 

L’obiettivo di Tozzo Arredamento è sempre stato quello di offrire la miglior esperienza d’acquisto possibile; per questo fin dai suoi esordi si è sempre circondato di professionisti in grado di aiutare i clienti in tutto e per tutto. È anche grazie a queste collaborazioni che siamo riusciti a mettere a punto un eccezionale servizio di consulenze di arredamento che tutti gli altri negozi della zona ci invidiano.

 

Le consulenze arredamento dei progettisti di Tozzo Arredamenti

Se state pensando di rinnovare completamente la vostra abitazione o il vostro spazio di lavoro, un ottimo punto di partenza per ottenere un risultato che vi soddisfi completamente è una consulenza di arredamento a Milano con uno dei nostri progettisti. Da Tozzo arredamenti trovate un team di architetti molto preparati sempre a disposizione dei clienti per dare consigli su progetti preesistenti oppure per crearne ex novo.

 

Le nostre consulenze di arredamento coprono tutte le fasi di progettazione. Grazie ad anni di esperienza in questo settore, i progettisti vi aiutano a rendere ogni spazio più funzionale e semplice da abitare con osservazioni di carattere pratico, come per esempio dove costruire le pareti per la suddivisione delle stanze. Inoltre, richiedendoci una consulenza di arredamento a Milano, vi assicurerete anche il sostegno del nostro personale per sbrigare tutte le pratiche burocratiche del caso.

 

Consulenze arredamento per il contract

Una preparazione a 360° consente allo staff di Tozzo Arredamenti di essere un vero e proprio punto di riferimento per il mondo contract, un ambito sempre più in crescita. Quando a dover essere arredati sono spazi enormi come quelli di hotel, locali e uffici poter contare su dei professionisti in grado di guidarci attraverso delle consulenze di arredamento specifiche è fondamentale.

 

Specialmente se non si è mai seguito progetti di questo tipo, incappare in spiacevoli sorprese come andare oltre il budget stabilito è più facile di quanto si possa credere. Attraverso il loro servizio di consulenza di arredamento a Milano, i nostri showroom azzerano le probabilità di incontrare queste problematiche seguendo i lavori passo passo in ogni loro fase.

 

Le consulenze arredamento degli interior designer

Si tratta forse del tipo di consulenza di arredamento a Milano più richiesta: quella che coinvolge gli incredibili interior designer di Tozzo Arredamenti. Comprare i mobili può sembrare un’operazione semplice e divertente, ma se non si possiede l’occhio di un vero esperto si rischia di combinare grandi pasticci. A maggior ragione quando a dover essere arredata è un’intera abitazione, ma anche quando ci si deve occupare di una sola stanza, è facile fare acquisti basati puramente sui nostri gusti, senza aver prima stabilito un progetto estetico da seguire.

 

Rivolgendovi agli interior designer di Tozzo Arredamenti, vi sarà possibile evitare l’effetto disordinato e poco coeso che spesso vediamo nelle case arredate da dilettanti ed ottenere, invece, spazi capaci di dialogare tra loro ed interconnessi in modo organico. Quando non ci si consulta con un professionista, poi, è sempre molto probabile che l’arredamento scelto sia influenzato dalle mode del momento e non c’è niente di peggio di rendersi conto che quella stanza a cui abbiamo dedicato tanto tempo ed energia non è per niente originale. Con l’aiuto dei nostri interior designer, avrete la certezza di portare a casa vostra pezzi particolari e unici che valorizzeranno ancora di più ogni ambiente.

 

Per avere accesso alle consulenze di arredamento proposte da Tozzo Arredamento e dal nostro team non dovete fare altro che recarvi in uno dei due nostri showroom e richiedere un appuntamento con i nostri collaboratori che al termine di una chiacchierata conoscitiva vi sapranno consigliare le soluzioni migliori in base alle vostre esigenze ed idee.

 

Vi aspettiamo!

 

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021