NEWS

COMPLEMENTI D'ARREDO KARTELL: DA TOZZO ARREDAMENTI TROVI GLI ACCESSORI GIUSTI PER ARREDARE LA TUA CASA

Il presidente del Salone del Mobile, Claudio Luti, insieme con Emanuele Orsini, presidente di FederlegnoArredo hanno ufficialmente comunicato che il Salone del Mobile 2020 è stato annullato a causa dell’emergenza dovuta al Covid-19. La sessantesima edizione del Salone del Mobile si terrà dal 13 al 18 aprile 2021.

 

Complementi d’arredo Kartell a Milano da Tozzo Arredamenti

Kartell è un’azienda italiana fondata nel 1949 che produce mobili ed oggetti d’arredamento Made in Italy. Il marchio Kartell è uno dei più conosciuti al mondo nell’ambito dell’arredamento e del design e la vera peculiarità di questa azienda è la scelta di utilizzare materiali alternativi come la plastica per realizzare prodotti all’avanguardia quali sedie, tavoli e altri complementi d’arredo molto originali e particolari. Tutti i complementi d’arredo Kartell richiamano forme legate al passato adattate allo stile Kartell, unico nel suo genere, che si adatta sia agli arredamenti classici, sia a quelli più moderni.

 

Scopriamo alcuni dei complementi d’arredo Kartell da Tozzo Arredamenti a Milano

Le sedie a marchio Kartell vantano forme accattivanti e divertenti oltre ad essere ergonomiche, pratiche e molto comode. Non è difficile trovare le sedie a marchio Kartell nelle migliori riviste di arredamento e nei siti web dei migliori showroom d’arredamento più noti sia a livello nazionale, sia a livello internazionale come Tozzo Arredamenti, showroom d’arredamento con sede a Legnano e Canegrate, in provincia di Milano.

 

Tra i complementi d’arredo a marchio Kartell presenti nel catalogo online del sito di Tozzo Arredamenti, impossibile non citare le sedie Louis Ghost. Questo tipo di sedia realizzata tramite l’iniezione di policarbonato trasparente in unico stampo si ispira alle forme barocche tipiche del tempo di Luigi XV ed è proposta nei colori trasparenti cristallo, fumé chiaro, giallo, arancio, verde cristallo o azzurro, nei colori coprenti lucidi bianco o nero oppure con stampa in quattro varianti o personalizzata. Nonostante il suo aspetto trasparente e cristallino, questa sedia è molto robusta e resistente, può essere usata anche in ambienti esterni ed è impilabile fino a sei pezzi. Se vuoi conoscere di più su questo complemento d’arredo Kartell, clicca qui.

 

La variante sedia Louis Ghost b di Kartell è proposta in sei colori trasparenti, due coprenti lucidi e nel modello con stampa sullo schienale che rende questo tipo di sedia molto originale. Una vera chicca a cui è davvero impossibile rinunciare!

 

Se preferisci una sedia senza braccioli, il modello Victoria Ghost di Kartell è quello che fa per te. Questa sedia dalle linee classiche presenta uno schienale arrotondato ed è anch’essa realizzata tramite l’iniezione di policarbonato trasparente in unico stampo. Questo modello viene proposto sia trasparente, sia colorato, è resistente agli urti ed agli agenti atmosferici ed è impilabile fino a sette elementi.

 

Tra gli altri complementi d’arredo Kartell a Milano proposti da Tozzo Arredamenti uno dei più particolari e tra i più apprezzati è la libreria Bookworm, una originalissima libreria flessibile frutto delll’incontro fra la tecnologia di Kartell e la creatività di un artista come Ron Arad. La libreria Bookworm è realizzata in PVC colorato in massa ed è disponibile in tre diverse lunghezze e nei colori coprenti alluminio e bianco lucido o nei colori opalini nero, azzurro, blu cobalto, giallo, rosa e rosso vino. Non è finita! Questa speciale libreria assume la forma desiderata senza compromettere la sua resistenza e la sua funzionalità.

 

Tozzo Arredamenti, il meglio per la scelta di complementi d’arredo Kartell a Milano

 

Tozzo Arredamenti rappresenta il partner ideale per tutti coloro che desiderano arredare in modo creativo, raffinato e personalizzato. Nel nostro showroom il nostro team ti mostrerà tutti i nostri complementi d’arredo a marchio Kartell e ti accompagnerà passo a passo in ogni fase del tuo progetto con grande professionalità. Il nostro obiettivo è soddisfare al massimo i nostri clienti fornendo loro i migliori complementi d’arredo dei più noti brand Made in Italy presenti sul mercato. Non è finita! Nel nostro showroom con sede a Canegrate e Legnano, a due passi da Milano, non mancano mai sconti e offerte davvero vantaggiosi! Non ci credi? Vai subito a dare un’occhiata al nostro outlet online!

 

Se stai cercando un rivenditore di complementi d’arredo Kartell a Milano, passa a trovarci! Da Tozzo Arredamenti troverai sempre la soluzione più adatta a te. Contattaci subito per una consulenza! Ti aspettiamo!

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021