NEWS

BAXTER A MILANO: ACQUISTA I TUOI DIVANI BAXTER DA TOZZO ARREDAMENTI

Divani e complementi d'arredo Baxter a Milano e provincia

 

Tozzo Arredamenti, negozio di arredamento con sede a Canegrate, è uno dei principali punti di riferimento per tutti coloro che vogliono acquistare prodotti Baxter a Milano e provincia.

 

Visitando lo showroom, privati e professionisti possono toccare con mano la qualità dei prodotti proposti dall’azienda brianzola e lasciarsi conquistare dalla bellezza dei pezzi d’arredamento iconici, quelli che hanno fatto conoscere Baxter in tutto il mondo, come il divano Chester Moon, e quelli appartenenti alle nuove collezioni, tra cui Budapestair, Ginestra, Madame e Metropolis.

 

I divani Baxter a Milano sono un vero must per tutti coloro che amano i prodotti di design: ogni minimo dettaglio delle proposte è curato a fondo sia in fase di progettazione che di produzione così da assicurare ai clienti di acquistare oggetti che riescano ad esprimere a pieno la loro personalità e donare alle loro abitazioni quell’aspetto urban chic tanto di moda in città.

 

A Milano non sono solo gli imbottiti Baxter a spopolare, ma anche il sideboard Selene, primo prodotto disegnato da Hagit Pincovici per Baxter e presentato al mondo durante il Salone del Mobile di Milano 2018. Il prodotto ha recentemente vinto il prestigioso Wallpaper* Design Award per la categoria Best reflective space ed in pochissimo tempo è diventato un elemento d’arredo irrinunciabile per tutti coloro che non possono fare a meno di arredare casa con mobili di tendenza.    

 

Grazie alla stretta collaborazione con addetti alla vendita con una lunga esperienza alle spalle, interior designer, architetti ed un team di operai che viaggia in tutto il mondo per consegnare ed assistere i clienti dello showroom, Tozzo Arredamenti è in grado di offrire servizi esclusivi e di assecondare ogni richiesta di coloro che varcano la soglia del negozio.

 

Se anche tu sei alla ricerca di soluzioni di design per il contract o la casa visita il negozio d’arredamento Tozzo Arredamenti, rivenditore Baxter a Milano e provincia.

I tappeti come opere d’arte da Tozzo Atelier

17/02/2023

Il fascino dell’oggetto monolitico , la cucina Intersection.

07/07/2022

Il Fuorisalone conquista Milano: la città diventa set per la settimana del design 2021

09/09/2021

Un mood esotico ispira la collezione di tavoli e sedute Jeko

01/07/2021