BRAND
DADA


SWIPE DOWN
Tozzo Arredamenti è rivenditore Dada in provincia di Milano. I clienti possono trovare tante proposte classiche e moderne Made in Italy del brand con cui arredare la loro cucina.

Tra i brand più famosi che rappresentano il Made in Italy nel mondo, Dada è sicuramente quello più noto nel panorama delle cucine. Il marchio, creato nel 1972, è riuscito grazie alla qualità delle sue proposte a conquistare in pochi anni la fiducia della clientela internazionale diventando sinonimo di solidità, originalità ed eccellenza.

 

Collaborazioni eccezionali hanno segnato la storia di quest’azienda fin dalla sua creazione. Tra le figure più importanti che hanno firmato progetti o ispirato prodotti spiccano Gabriele Basilico, Giovanni Offredi, Angelo Cortesi e più recentemente Luca e Francesco Meda, Vincent Van Duysen e Ferruccio Laviani.

 

Impossibile negare il beneficio che Dada ha avuto nell’entrare a far parte del Gruppo Molteni negli anni Ottanta. È proprio in quel periodo che l’azienda inizia ad essere conosciuta universalmente come una delle migliori produttrici di cucine e di complementi per la cucina. A fare la differenza sono la qualità dei materiali, il design ricercato e l’attenzione per i dettagli che permettono a Dada di firmare prodotti sempre diversi, innovativi e capaci di rispondere esattamente alle richieste del pubblico, ma comunque tutti ugualmente favolosi.

 

Chi è alla ricerca di un rivenditore Dada in provincia di Milano può rivolgersi a Tozzo Arredamenti, showroom di Canegrate. Qui professionisti del mestiere con oltre trent’anni di esperienza nel settore aiuteranno i clienti a trovare la loro cucina ideale, che li accompagnerà per molti anni a venire.

 

Tozzo Arredamenti: le proposte Dada nel catalogo del rivenditore

 

Il catalogo Dada è ricco di proposte e si rinnova ogni anno con nuove collezioni. Tra le cucine firmate dal brand è possibile trovare sia prodotti dal carattere minimal che modelli dallo spirito classico, tipico italiano. Dalle cucine modulari a quelle componibili, dai modelli lineari a quelli angolari, Dada riesce a coniugare tecnologia, classe e gusto in tutte le sue proposte d’arredo.

 

Disponibile in numerose varianti compositive, Prime è fra le cucine più vendute prodotte dall’azienda. Caratteristica principale del prodotto è la totale assenza di maniglie, sostituite da gole ergonomiche che semplificano l’apertura delle ante e rendono il prodotto modernissimo. A completare la cucina, pensili e colonne Flair, il sistema Wing con mensole rastremate ed un’isola con tavolo.

 

Tivalì è invece la kitchen box di Dada. Dotato di ante a scorrimento laterale che scivolano all’interno di vani laterali fino a scomparire, il modello è stato progettato originariamente nel 2005. Il prodotto si rivela perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una cucina completa, ma che sia allo stesso tempo salva spazio.

 

Disegnata da Dada R&D, Hi-Line 6 è una cucina lineare con struttura in alluminio titan, peltro ed eucalipto, caratterizzata da ante con impugnatura ergonomica e finiture pregiate. La composizione è resa ultra moderna dalla presenza della cappa integrata VVD ed il piano cottura integrato.

 

Altra cucina senza maniglie che ha riscosso enorme successo è VVD, nata da un’idea di Vincent Van Duysen. A rendere unico questo modello ci pensano il gioco di pieni e vuoti, l’alternanza dei materiali e la struttura in alluminio che permette di sollevare la cucina da terra. Dettagli tecnologici quali lampade a led e cerniere che permettono un’apertura delle ante di 180°, poi, aumentano il valore del prodotto.

 

Da Tozzo Arredamenti, rivenditore Dada in provincia di Milano, è possibile acquistare questi e tanti altri modelli, tra cui Trim ed InDada. Gli interior designer aiuteranno i clienti a personalizzare le proposte così da valorizzare l’ambiente e la casa.